Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi Mirafiori Sud

Dirty Session il 10-11-12 dicembre al Circolo Da Giau

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Mr. Tools, alias Roberto Brandispada, viene da Firenze ed è un artista di spicco della Fresh Pump Records, etichetta che propone sonorità da dancefloor in stile electro breaks, nu disco, electro house, fidget ,moombahton e dubstep. Nato a Grosseto nel 1985, ha iniziato suonando musica classica al pianoforte, mentre dal 2005 si appassiona alla musica elettronica di artisti come Pendulum, Spor, Gotek e Noisia. Dal 2006 Mr. Tools comincia a produrre la sua musica e inizia ad esibirsi in club, feste private e festival in tutta Italia.

I suoi ultimi brani hanno uno stile più morbido e melodico, formato da lunghe pause ingegnose, un piano acustico e suoni distorti di strumenti di ogni tipo. Un genere che riflette l'influenza di artisti come Justice, Daft Punk, Deadmau5, BoyzNoize, MrOizo. I suoi ultimi tour hanno fatto tappa in club come il BIKINI (Fr) e in prestigiosi locali di tutto il mondo.

Per info:

https://www.facebook.com/mrtools.thealien

https://soundcloud.com/mrtools

https://www.myspace.com/mrtools

In questa speciale occasione, l'“Alieno Mr. Tools ", sarà accompagnato dal compagno di etichetta nonché di avventure: Pumpy Flex.

Per info:

https://soundcloud.com/dj-pumpyflex

https://www.facebook.com/pumpy.flex
https://www.facebook.com/freshpump

Ma l'ospite principale di questa serata viene dalla lontana Mosca ed è: Andrey Mute, produttore, titolare dell'etichetta KDB Records e soprattutto ideatore di Access Denied.

Le sue raffinate performance comprendono molto più di un normale dj set. L'elaborazione audio di effetti, campionatori e ulteriori strumenti musicali è sfruttata al meglio per creare un folle mix di tech-breaks e psy-trance, bellissime melodie e energia selvaggia. Emerso nel 2003 in Bielorussia, il progetto ha ottenuto enorme successo a partire dal 2006, grazie anche alla partecipazione ad alcuni dei festival europei più importanti della scena (iBreaks Festival, Winter Festival 2009 e 2011, ecc.). Andrey ha remixato e collaborato con artisti del calibro di Mustard Pimp, Cyberpunkers, Elite Force, Meat Katie & DylanRhymes, Lee Coombs, 4Kuba, Beatman and Ludmilla, Cut La Roc e molti altri.

Per info e ascolti:

www.soundcloud.com/access-denied
eventidagiau@gmail.com
DA GIAU è in strada Castello di Mirafiori 346
10127 – Torino
Tel 0110813419
www.dagiau.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirty Session il 10-11-12 dicembre al Circolo Da Giau

TorinoToday è in caricamento