Eventi

"Dico no alla droga" alla Run di Rivoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Rivoli: è stata una partecipazione che ha unito l'utile al dilettevole quella dei volontari della campagna Dico NO alla Droga, Dico Sì alla Vita in occasione della recentissima manifestazione podistica che si è svolta lo scorso venerdì sera (08 giugno).

Oltre ad aver corso i 5 giri da un chilometro previsti, i volontari dell'associazione Terra di Libertà onlus hanno infatti allestito un punto informativo nei pressi della partenza, dove è stato possibile distribuire centinaia di copie omaggio del libretto "La Verità sulla Droga" ai numerosi partecipanti e al pubblico che ha assistito alla gara.

L'iniziativa, ispirata alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, ha lo scopo di fornire una conoscenza adeguata su vasta scala sugli effetti delle droghe, affinché adulti e giovani possano giungere alla scelta responsabile e consapevole di evitare le droghe. I volontari ringraziano l'organizzazione di Run in Rivoli per aver concesso la possibilità di promuovere questa campagna d'informazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dico no alla droga" alla Run di Rivoli

TorinoToday è in caricamento