rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Dico no alla droga", inaugurata la stagione 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì ALLA VITA inaugura le attività del nuovo anno con una distribuzione di 200 opuscoli gratuiti intitolati "LA VERITA' SULLA DROGA" a Cavoretto, una cittadina collinare nei pressi di Torino.

I volontari vogliono sensibilizzare i giovani, i loro genitori, gli educatori e l'opinione pubblica sul fatto che le droghe sono fondamentalmente dei veleni, un aspetto emerso chiaramente dalle scoperte anticipatrici sugli effetti delle sostanze psicotrope svolte negli anni '60 dal L. Ron Hubbard.

Nel 2014 sono in programma moltissime attività che coinvolgeranno volontari e cittadinanza verso una sempre maggiore consapevolezza sull'importanza di vivere una vita libera dalle droghe.

Un punto informativo in via Villar, 2 fornisce gratuitamente opuscoli, risorse per organizzare incontri e proiezione di documentari sul tema.

E' possibile prenotare un incontro con volontari specializzati telefonando al numero 011 85 30 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dico no alla droga", inaugurata la stagione 2014

TorinoToday è in caricamento