Martedi 5 dicembre 2017 alle ore 22 a Le Roi Music Hall in Via Stradella 8 a Torino Toni Campa e Luciana De Biase, in attesa del prossimo Torino Beat che sarà il 12 aprile 2018 al Teatro Alfieri di Torino, presentano la prima data del Tour 2017 di Dick Taylor e la sua band i "Pretty Things".
La band inglese che arriverà da un tour spagnolo, concederà ai fan e cultori del Garage Rock/Freak Beat un concerto unico e strepitoso, considerati la prima band in assoluto ad aver stampato nel 1968 la prima opera rock "S.F. Sorrow".
Dick Taylor uscì dai Rolling Stones, di cui è fondatore assieme a Mick Jagger, e più tardi fondò assieme a Phil May nel 1964 la band, a cui si aggiunsero Brian Pendleton come secondo chitarrista, John Stax al basso e Pete Kitley alla batteria, in seguito rimpiazzato da Viv Broughton e da Viv Prince.
Attivi da più di 50 anni, i Pretty Things sono una delle band più importanti della storia del rock britannico, fonte di ispirazione per centinaia di band ma allo stesso tempo entità in continua mutazione, rinnovazione e sperimentazione.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...