rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Eventi

David Pratelli alla cena benefica della fondazione cuori bianconeri onlus

Show del re degli imitatori David Pratelli, giovedì 10 dicembre 2015, nel contesto della tradizionale serata di gala con cena di beneficienza organizzata dalla Fondazione Cuori Bianconeri Onlus a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna. Grazie alla sua abilità di passare da una voce all'altra con straordinaria maestria si preannuncia una serata all'insegna dell'ironia e divertimento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Giovedi 10 dicembre 2015 a Torino  presso il Ristorante Villa Sassi  Strada al Traforo  di Pino 47, La Fondazione Cuori Bianconeri Onlus,  organizza una serata evento, con cena di gala benefica ideata e realizzata dallo chef Giuliano Simini, a favore della Fondazione crescere insieme al Sant'Anna onlus.  Il ricavato della serata sarà destinato all'acquisto di un'unità di ventilazione per il reparto di Neonatologia dell'ospedale Sant'Anna di Torino.

Alla cena, oltre a Pavel Nedved Vicepresidente della Juventus e testimonial della Fondazione Cuori Bianconeri Onlus,  interverranno  Caludio Marchisio, David Trezeguet, Mariella Scirea, BeppeFurino, Luciano Birindelli, Alessandro Carvani  il tautatore Alle Tattoo, il caricaturista Benny Nicolini  e molti altri ospiti dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.  Madrina sarà  la conduttrice Mikaela Calcagno. 

Nel corso della serata  David Pratelli,  attore, , cabarettista , grande  show man,  uomo dai mille volti e mille voci, nonchè straordinario imitatore,  animerà la cena  con i suoi molteplici personaggi. Il   re degli imitatori  grazie alla sua sorprendente poliedricità darà vita ad uno spettacolo inedito, sicuramente divertente,  ed esilarante,  affollato da numerosi ospiti a  a cui darà "voce".

Quota di partecipazione pari a euro 35,00

Per info e prenotazioni consultate il sito  www.fondazionecuoribianconeri.it o telefonare al 347.5515666

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Pratelli alla cena benefica della fondazione cuori bianconeri onlus

TorinoToday è in caricamento