Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

Anche Clarke di Beautiful alla Festa dell'Arma dei Carabinieri

Oltre alle personalità torinesi della politica, in occasione delle celebrazioni del 202° annuale di Fondazione dell'Arma, era presente anche Daniel McVicar

Daniel McVicar alla Caserma Cernaia

Alle celebrazioni del 202° anniversario della Fondazione dell'Arma dei Carabinieri, che si sono svolte questa mattina presso la Caserma Cernaia di Torino, erano presenti numerose personalità. Sul palco non sono mancati il presidente della Regione Sergio Chiamparino, il sindaco uscente di Torino Piero Fassino - che non ha rilasciato dichiarazioni - e Allegra Agnelli.

Anche il mondo dello spettacolo aveva un suo rappresentante. Non è sfuggita infatti la presenza di Daniel McVicar, il noto Clarke Garrison di una delle soap opera della tv più seguite - "Beautiful" - in cui l'attore americano ha interpretato, per molte stagioni, l'affascinante marito di Sally Spectra.

McVicar vive a Torino da diversi anni, dopo il matrimonio con la torinese Virginia De Agostini, sua insegnante di pattinaggio artistico che lo accompagnò nello spettacolo tv "Notti sul ghiaccio" condotto da Milly Carlucci. Con lei, nonostante la nascita di un figlio nel 2012, il matrimonio non è durato ma Daniel, che ormai è cittadino italiano a tutti gli effetti, ha scelto Torino come sua città di residenza. E da febbraio è entrato a far parte della squadra torinese di lavoro di Reale Mutua Assicurazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Clarke di Beautiful alla Festa dell'Arma dei Carabinieri

TorinoToday è in caricamento