Cultura

Un’unica tessera per 300 musei di Piemonte e Lombardia, disponibile da subito

E’ l’abbonamento Musei Formula Extra, annunciata anche l’introduzione della app Abbonamento Musei

La presentazione del nuovo abbonamento

L’Abbonamento Musei Formula Extra è l’integrazione fra l’Abbonamento Musei Torino Piemonte e l’Abbonamento Musei Lombardia Milano disponibile da dicembre 2016. Gli amanti della cultura nel nord Italia hanno un nuovo strumento a disposizione per godere dei preziosi siti culturali di Piemonte e Lombardia.

Il prodotto culturale unico mette a disposizione del possessore un ventaglio di possibilità costituito da oltre 300 musei distribuiti in due regioni contigue, i cui capoluoghi “distano” circa 45 minuti grazie al trasporto ferroviario ad alta velocità. Sui supporti già esistenti per l’abbonamento piemontese o lombardo è possibile caricare l’Abbonamento Musei valido per entrambe le regioni.

L’Abbonamento Musei Formula Extra è un prodotto nuovo rispetto ai due già esistenti e che rimangono attivi. I possessori di uno dei due abbonamenti, alla scadenza, possono decidere di rinnovare normalmente il proprio abbonamento o acquistare il nuovo Abbonamento Formula Extra. Non è possibile aggiungere all’abbonamento già acquistato per una delle due regioni quello dell’altra, fino al termine della validità dell’abbonamento in proprio possesso.

LE TARIFFE E I PUNTI VENDITA >>>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’unica tessera per 300 musei di Piemonte e Lombardia, disponibile da subito

TorinoToday è in caricamento