rotate-mobile
Cultura Mirafiori Nord

Al via la “Renegade cup” in piazza Cattaneo

Iniziano il 15 maggio le sessioni preliminari della Renegade Cup, una sfida a colpi di calci di rigore dentro il portellone aperto di una Jeep Renegade: venti finalisti avranno la possibilità di partecipare all'evento conclusivo il 28 maggio prossimo davanti a una giuria d'eccezione composta anche da due calciatori della Juventus. Ai due vincitori due borsoni squadra ufficiali Juventus con kit gara completo. L'evento è gratuito.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Renegade, l'ultima nata in Casa Jeep®, è la protagonista della "Renegade Cup", la sfida a colpi di penalty che Mirafiori Motor Village lancia agli appassionati di calcio. Il gioco è semplice: dotati di un pallone (morbido) dovete fare gol in una porta davvero speciale, ossia il portellone aperto del SUV compatto di FCA. Tra chi si iscriverà alle fasi preliminari dell'iniziativa, 20 fortunati marcatori vinceranno la possibilità di partecipare all'emozionante finale, che si terrà il prossimo giovedì 28 maggio in piazza Riccardo Cattaneo. Qui, una giuria d'eccezione, composta anche da due calciatori della Juventus, premierà i due rigoristi più talentuosi con un regalo esclusivo: due borsoni squadra ufficiali Juventus con kit gara completo (materiale non in vendita, esclusivo Juventus).

Se vuoi essere uno dei 20 finalisti, iscriviti su https://renegadecup.motorvillageitalia.it/ e partecipa a una delle tappe preliminari che si terranno nei weekend del 16 e 17 e del 23 e 24 maggio presso il Mirafiori Motor Village dalle ore 14:30 alle 18:30. A queste date si affiancano altri quattro appuntamenti: il 15 maggio presso ShopVille Le Gru (dalle 14:30), il 20 e 21 maggio in piazza Vittorio Veneto (dalle 17:30 alle 21:30) e il 22 maggio in piazza Gran Madre di Dio (dalle 17:30 alle 21:30). Le iscrizioni sono possibili anche direttamente in loco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la “Renegade cup” in piazza Cattaneo

TorinoToday è in caricamento