menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna domani "Pasticcini in Carrozza", prelibatezze da gustare visitando la città a bordo del tram

I clienti potranno scegliere tra “dolce merenda” e “aperitivo salato”. Prima partenza domani alle 17 da Piazza Castello, di fronte al Teatro Regio

Una domenica all’insegna della degustazione di dolciumi e salatini a bordo del tram. Torna infatti da domani – e per due domeniche ogni mese – "Pasticcini in Carrozza", l’appuntamento di Gtt per tutti coloro che vorranno visitare Torino lasciandosi tentare dalle prelibatezze che i mastri pasticceri prepareranno a bordo del tram, mentre una guida turistica illustrerà ai viaggiatori le meraviglie del centro città. 

Due gli appuntamenti da scegliere. Alle 17 partirà “dolce merenda” dove, a bordo, si potranno gustare la sacher con panna, i baci di dama, le paste di meliga ei torinesissimi gianduiotti. Un’ora dopo, alle 18, inizierà “aperitivo salato” e il menù prevederà, tra le altre cose, formaggio piemontese, salame tipico e sformatino con verdure di stagione. 

Cinquanta minuti la durata di ogni corsa, con entrambe le partenze da piazza Castello, di fronte al Teatro Regio. Il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini. 

Per chi domani non riuscisse a partecipare, entrambi gli eventi saranno replicati domenica 24 gennaio. 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento