menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Certificato di eccellenza” e “Hall of Fame” TripAdvisor per il Museo del Cinema

Doppio riconoscimento per il Museo Nazionale del Cinema di Torino. A darlo non è stata una giuria qualsiasi, ma gli utenti del noto portale TripAdvisor. Per il quinto anno vinto il "Certificato di eccellenza" e ingresso nella "Hall of Fame"

Se la cultura vive una sorta di crisi economica, i poli attrattivi torinesi si difendono bene grazie a quanto riescono a offrire a turisti e visitatori esigenti. E la prova non arriva solo a ogni ponte o festa in cui la città è inondata di persone e i musei aprono con lunghe code, ma anche dai premi che arrivano da TripAdvisor. L’ultimo a essere premiato in ordine di tempo è il Museo Nazionale del Cinema che per il quinto anno di seguito ha ricevuto il “Certificato di Eccellenza 2015” come miglior struttura nel settore ricettivo che lo fa entrare di diritto nella “Hall of Fame 2015” del famoso sito internet.

Due riconoscimenti non da poco visto che a votare sono proprio i visitatori che ogni giorno lasciano feedback di tutto ciò che vedono e sono quindi rappresentano una sorta di comunità di viaggiatori online.

Come detto prima, Torino non è la prima volta che si vede premiata da TripAdvisor. Nel 2012 era stata riconosciuta come una delle migliori città del mondo, la terza in Europa. Riconoscimento che ha anticipato quelli al parco del Valentino (terzo più bello d’Italia), al Museo Egizio e al parco Gran Paradiso.

Non solo note dolci però. A fine agosto scorso sotto la lente d’ingrandimento di TripAdvisor era finito il grattacielo di Intesa Sanpaolo: secondo gli utenti del portale è la cosa più brutta che si può vedere a Torino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento