menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palazzo Reale

Palazzo Reale

Nuova immagine per i Musei Reali di Torino, venerdì sera il grande evento

Saranno svelati il nuovo logo e i contenuti multimediali durante la Notte Bianca che permetterà a torinesi e turisti di visitare liberamente Palazzo Reale

Appuntamento da non perdere, quello di venerdì 7 aprile, per la presentazione della nuova immagine dei Musei Reali, in occasione dei 30 anni di attività della Consulta di Torino.

Un coinvolgente spettacolo multimediale in Piazzetta Reale e la Notte Bianca dei Musei Reali permetterà a tutti di partecipare all’evento che aprirà, solo per la notte del 7 aprile dalle 21, le porte di Palazzo Reale - dalle sale auliche alle cucine, dal pianterreno al secondo piano.

Un countdown visivo, a partire dalle 20, accoglierà i cittadini e li accompagnerà fino al momento clou dell’evento: la presentazione della nuova immagine dei Musei.

Un momento di condivisione di memoria, e uno sguardo sul futuro per festeggiare i 30 anni della Consulta per la valorizzazione dei beni artistici e culturali di Torino, importante sostenitore e partner della Città e la nuova immagine dei Musei Reali.

Il progetto di rebranding è stato affidato all’Agenzia InTesta, società del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design. Il nuovo marchio conferisce ai Musei una veste attuale, impreziosita dal tocco di regalità di una goccia d’oro, che sintetizza contemporaneità e storicità in un’unica immagine. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento