rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Fedez a Lingotto, un bagno di folla alla ricerca di un autografo

Un bagno di folla ha letteralmente invaso l'8 Gallery per Fedez. Un cordone di ragazzi ha atteso tutto il pomeriggio per accaparrarsi un autografo del rapper milanese

Sono oltre un migliaio - ragazzi e non - che ieri hanno letteralmente invaso l'8 Gallery per accaparrarsi un autografo del mitico rapper milanese Fedez, a Torino per presentare il suo ultimo lavoro "Pop-Hoolista".

Un vero e proprio bagno di folla che, incurante dell'attesa, ha affollato la Corte della Ristorazione nella speranza di poter scambiare due parole con il rapper e farsi immortalare in uno scatto fotografico.

Niente dichiarazioni pubbliche per Federico Lucia che, accompagnato da mamma e fidanzata, non ha fatto altro che dedicarsi in toto ai fans, scarabocchiando autografi e concedendosi alle macchine fotografiche. "Pop-Hoolista" è il quarto lavoro in studio per il rapper milanese: si tratta dell'ennesimo successo poichè ad una sola settimana dalla pubblicazione - il 30 settembre - l'album aveva già ottenuto dalla FIMI la certificazione di disco d'oro.

fedez3-2

Una gran soddisfazione Fedez, come dimostrato dagli innumerevoli fans che lo seguono durante le sue trasferte e che, come ieri all'8 Gallery, sono disposti a fare ore di coda per un semplice autografo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez a Lingotto, un bagno di folla alla ricerca di un autografo

TorinoToday è in caricamento