Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cultura

Eventi a Torino nel week-end del 9 e 10 aprile

Mostre, concerti e tanti spettacoli teatrali: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere nel fine settimana torinese

Trascorrere il fine settimana in città e dintorni può essere l'occasione giusta per approfittare degli eventi in programma, numerosi e vari in ogni ambito.   

Concerti - Sabato sera al Maccarone di Orbassano, tornano dopo un anno, i Time Machine con il loro tributo ai Pink Floyd mentre domenica, al Limo in the City di via Ugo Foscolo a Torino, l'omaggio sarà tutto per Zucchero Fornaciari: le sue canzoni infatti verranno riproposte dal vivo. Sempre domenica invece, per i più nostalgici, l'appuntamento è con Pupo che si racconta in "Porno contro amore" al Teatro Colosseo.

Teatro - Al Teatro Alfieri è già arrivato il musical "Grease" che resterà in replica fino a domenica mentre sabato al Cardinal Massaia è di scena "La locandiera" di Carlo Goldoni. Alle Fonderie Limone di Moncalieri è in programma in prima assoluta "Amleto a Gerusalemme" con la regia di Gabriele Vacis. Chi ama la danza invece non potrà perdere al Teatro Marchesa la "Serata Tchiakovsky".

Mostre - "Regine & Re di Cuochi" alla Palazzina di Caccia di Stupinigi è la prima mostra dedicata alla cucina italiana d'autore e ai suoi protagonisti mentre è interessante l'originale esperienza artistica alla Promotrice delle Belle Arti di Torino con "Van Gogh Alive", la mostra multimediale che unisce la straordinaria arte del pittore olandese alla innovativa tecnologia video Sensory4. All'Ecomuseo Urbano alla Circoscrizione 6 di Torino è appena stata inaugurata la mostra di Michele De Stefano mentre a Rivoli, al Museo Casa del Conte Verde, "Passeggiando per Rivoli con Diabolik ed Eva Kent" curata dal Club degli Amici del Fumetto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Torino nel week-end del 9 e 10 aprile

TorinoToday è in caricamento