menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teatro Carignano

Teatro Carignano

Eventi a Torino nel week-end del 2 e 3 aprile

Questo fine settimana sono molte le proposte in città e dintorni per trascorrere il tempo libero. A teatro soprattutto, spettacoli per tutti i gusti

Nel primo week-end di aprile a Torino, non mancano le occasioni per trascorrere il tempo libero, tra arte e musica. Molte le proposte in particolare a teatro, dove sono in programma spettacoli rivolti a grandi e piccini, ma numerosi anche gli appuntamenti con i concerti. 

Teatro - Spettacoli per tutti i gusti questo fine settimana nei teatri torinesi. Il Teatro Vittoria ospiterà "There goes the bride", una commedia tutta in inglese mentre per chi ha voglia di una serata a teatro un po' speciale, sabato al Teatro della Concordia di Venaria c'è "Intarsi", uno spettacolo di circo contemporaneo.

A Teatro Carignano ha da poco debuttato "Il bugiardo" di Carlo Goldoni dove resterà in replica fino al 10 aprile mentre "I vicini", uno spettacolo sulle paure umane quotidiane, è di scena al Teatro Gobetti. Per i più piccoli e per le loro famiglie, al Teatro Colosseo, domenica pomeriggio, è invece in programma "Masha e Orso live", ispirato al cartone animato russo più amato del momento. 

Concerti - Nel fine settimana al Pala Alpitour arriva Gigi D'Alessio che proprio dal capoluogo piemontese dà il via alla tournée italiana del suo "Malaterra World Tour". Il Folk Club, sabato sera, dà spazio a Charlie Cinelli accompagnato dalla magica fisarmonica di Radoslav Lorkovic mentre chi ha voglia di ascoltare un sound un po' differente non dovrà perdersi la Ukulele Turin Orchestra al Circolo Arci Sud di via Principe Tommaso. All'Hiroshima Mon Amour si esibiscono invece i Deluxe, la band francese che presenta il nuovo cd "Stachelight".

Manifestazioni - Al Castello di Pralormo inaugura questo fine settimana "Messer Tulipano", un'occasione per ammirare, in una cornice suggestiva, alcune tra le più belle specie di fiori. Gli appassionati di cronaca nera potranno dedicare il week-end al Torino Crime Festival, partecipando a dibattiti con esperti, proiezioni e incontri interessanti. Alla Cavallerizza Reale invece questo sarà l'ultimo fine settimana dedicato, con incontri, laboratori e spettacoli, al Festival della psicologia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento