menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baglioni davanti al palco, prima del concerto di ieri

Baglioni davanti al palco, prima del concerto di ieri

Baglioni è malato, annullato il concerto con Morandi

Un forte attacco di laringite ha messo definitivamente ko il cantante che già venerdì, sul palco del Pala Alpitour, era febbricitante. La data sarà recuperata il 18 aprile prossimo

E' stata annullata poco fa la seconda serata dei Capitani Coraggiosi che era in programma tra poco più di due ore al Pala Alpitour. Claudio Baglioni infatti è stato colpito da un attacco influenzale che gli ha causato una forte laringite e non gli sarà possibile essere sul palco, come previsto, insieme a Gianni Morandi, suo compagno di avventura.

Baglioni, parso già in difficoltà ieri per colpa della febbre, stavolta non se l'è sentita di cantare e il medico che l'ha visitato nel pomeriggio, gli ha consigliato due giorni di assoluto riposo.  

La data sarà recuperata il 18 di aprile prossimo, il giorno prima della già prevista terza replica, e ovviamente saranno validi i biglietti acquistati dai fan torinesi per questa sera. Chi invece volesse chiedere il rimborso per i biglietti potrà farlo nel posto dove li ha acquistati entro e non oltre il 31 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento