Cultura Centro

Denti, mani e sorrisi: "Castin" a caccia di talenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Famosi dalla testa ai piedi, o famosi con la testa o con i piedi. O con le mani, con un bel sorriso, con i capelli e con qualsiasi altra parte del corpo. Nasce a Torino il progetto Castin, ossia la prima agenzia aperta a tutti che si occupa di selezionare non soltanto bei volti da inserire nel mondo del cinema, della televisione, dei talent e della pubblicità, ma anche le singole parti del corpo così spesso richieste delle case di produzione. Non a caso Castin è un progetto frutto dell'iniziativa di Giorgio Risi, noto produttore pubblicitario del panorama nazionale.

Castin sarà, dunque, un grande date base on line al quale chiunque potrà accedere e chiunque potrà farne parte. Le selezioni, rigorosamente "free", saranno inoltre alla portata di tutti e spesso avverranno in strada.

Il primo appuntamento, tutto torinese, è previsto per il 28 marzo a partire dalle 12,30 nel cuore della città, in via Lagrange, all'altezza del civico 47. Da lì, sono previste tutta una serie di altre iniziative alle quali tutti potranno partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denti, mani e sorrisi: "Castin" a caccia di talenti

TorinoToday è in caricamento