menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Reggia di Venaria, boom di visitatori: ampliamento straordinario dell'orario di apertura

Fino alla fine di agosto

Nonostante il periodo di emergenza sanitaria e le necessarie limitazioni per evitare il proliferare dei contagi, la Reggia di Venaria nei giorni scorsi - in cui a Ferragosto in particolare si è registrato il tutto esaurito - conferma il suo successo di pubblico e visitatori. Dunque lo staff ha deciso, per accontentare le molte richieste in arrivo, di ampliare di un’ora gli orari di apertura nell’ultima settimana di agosto. 

Continua così l’impegno straordinario de La Venaria Reale, che nel corso degli ultimi difficili mesi ha sempre garantito l’apertura al pubblico tutti i giorni e in piena sicurezza, non facendo mancare ai visitatori, come ogni anno, un vasto programma estivo di eventi serali nei suoi giardini. 

Da sabato 22 a domenica 30 agosto - escluso lunedì 24, giorno di chiusura settimanale - sarà possibile visitare la Reggia, i Giardini e la mostra Sfida al Barocco dalle ore 10 alle ore 18, con ultimo ingresso alle 17. A partire da martedì 1 settembre la Reggia riprenderà l’orario consueto, dalle 11 alle 18.

.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento