menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Sala da ballo di Palazzo Reale

La Sala da ballo di Palazzo Reale

Abbonamento Musei, arte e cultura in regalo a San Valentino

La tessera può essere lo stimolo migliore per esplorare, insieme alla persona amata, gli angoli artistici più interessanti, in città e in Piemonte

Non avete ancora deciso cosa regalare per San Valentino? Un'idea diversa dal solito e sicuramente gradita potrebbe essere l'Abbonamento Musei Torino Piemonte. Con oltre 200 realtà, fra musei, residente reali, castelli, giardini e fortezze diffuse su tutto il territorio, la tessera può diventare davvero lo stimolo migliore per esplorare, insieme alla persona amata, gli angoli d'arte nascosti in città e in tutta la regione.

L'Abbonamento si rivolge a ogni tipo di pubblico con tariffe dedicate ma sempre convenienti, vale 365 giorni, permette di accedere, senza costi e limiti nel numero di visite, alle sedi e alle mostre negli enti convenzionati e può essere sottoscritto o rinnovato in ogni momento dell'anno. 

Ma l'Abbonamento Musei può essere utilizzato anche fuori dal Piemonte. La tessera - acquistabile e rinnovabile on-line, sul sito www.abbonamentomusei.it, con spese di spedizione gratuite - permette infatti di visitare a tariffe agevolate anche alcuni dei più importanti musei italiani e accedere ad eventi e visite guidate esclusive.

Le tariffe della tessera restano invariate, suddivise secondo differenti fasce d’età per offrire a ogni tipo di pubblico la soluzione più conveniente e in linea con le proprie necessità. L’intero costa 52 euro. Per chi ha più di 65 anni, 37 euro; per chi ha dai 15 ai 26 anni (sino a 29 per i titolari della Pyou Card) 32 euro; 20 euro dai 6 ai 14 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento