rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cultura Crocetta / Corso Castelfidardo, 22

A Torino l’opera show per l’Ucraina: l’intero incasso della serata devoluto al Sermig

Sul palco delle OGR “Le avventure dei fratelli Spark e il tesoro di Teotihuacan”

Va in scena sul palco delle OGR, venerdì 25 marzo alle 21, la prima nazionale della nuova opera show “Le avventure dei fratelli Spark e il tesoro di Teotihuacan”, a sostegno dell’Ucraina. L’intero incasso della serata verrà infatti devoluto al Sermig per l’accoglienza e l’acquisto di cibo e beni di prima necessità a favore delle bambine e dei bambini in fuga dalla guerra. 

Lo spettacolo, che unisce musica lirica, canto, danza e prosa, è realizzato nell’ambito del Progetto Diderot della Fondazione CRT. La regia è di Mario Acampa, autore, conduttore e regista, cui è affidata la stagione Concerti per Bambini del Teatro alla Scala di Milano e la stagione di Invito alla Scala. La produzione è della Fondazione Accademia Perosi. L’Orchestra Talenti Musicali, diretta da Marco Alibrando, eseguirà brani di Richard Wagner, Igor Stravinsky, Gioachino Rossini, George Gershwin, Georg Friedrich Haendel. Le coreografie sono di Raphael Bianco per i danzatori della Compagnia Egri Bianco Danza. 

Info biglietti qui. Per accedere a OGR sarà necessario esibire il Green Pass da vaccinazione o avvenuta guarigione da Covid-19 ("Green Pass rafforzato"). Fino al 31 marzo 2022 il pubblico dovrà obbligatoriamente indossare una protezione delle vie respiratorie (mascherina) di categoria FFP2. 

Le avventure dei fratelli Spark e il tesoro di Teotihuacan

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino l’opera show per l’Ucraina: l’intero incasso della serata devoluto al Sermig

TorinoToday è in caricamento