rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Castello

Capodanno 2020, gli eventi da non perdere: cosa fare e dove andare

San Silvestro in piazza o alla Reggia, nei locali di tendenza o a teatro: la scelta a Torino è ampia

La notte di San Silvestro si avvicina e sono tanti gli appuntamenti tra cui scegliere in attesa dell'arrivo del 2020. Festa in piazza, a teatro o alla Reggia di Venaria, dove il Capodanno è Gold:, all'insegna del divertimento senza tempo nella prestigiosa residenza sabauda. 

Festa per tutti

A Torino,  in piazza Castello, c'è "Capodanno 2020: La magia del Cinema", un evento della Città realizzato con Master of Magic, per celebrare Torino città del Cinema 2020. Al PalaRuffini è in programma, per gli over 60, Capodanno Insieme a base di balli, musica e tanto divertimento.

Residenze sabaude e locali

Alla Reggia di Venaria una festa nello splendore senza tempo della prestigiosa residenza sabauda, a cura di Prince Experience e Toga Party; al Bianco in piazza Vittorio, gran cenone e fuochi d'artificio e grande festa anche al Kogin's in riva al Po. Si balla anche all'Off Topic con il Capodanno Portafortuna.

A teatro

Al Regio conclude la tournée, proprio la notte di San Silvestro, "Roberto Bolle&Friends"; al Teatro Cardinal Massaia c'è Capodanno ai Caraibi; al Teatro Astra "Il berretto a sonagli". Al Colosseo lo spettacolo dell'ultimo dell'anno è Solo-speciale Capodanno di Arturo Brachetti, all'Alfieri "La commedia dei gemelli" e al Carignano "Così parlò Bellavista".

Al Teatro Superga di Nichelino l'ultimo spettacolo dell'anno è "Mio cugino gemello" e a Rivoli, al Teatro Don Bosco va in scena "Le porte in faccia colpiscono ancora". Per le famiglie, alla Casa Teatro Ragazzi e Giovani c'è "Super Fantasy Magic Show". 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2020, gli eventi da non perdere: cosa fare e dove andare

TorinoToday è in caricamento