rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Corsi Timelab a Torino ad ottobre 2012

Aprono anche a Torino i corsi Timelab; a metà ottobre al via i corsi di fotografia e make-up nel capoluogo piemontese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Da oggi il tuo tempo libero trova nuova forma e nuovo spazio con Timelab: un progetto che si occupa di coltivare passioni, conoscenze e nuove amicizie. I corsi di Timelab di fotoritocco, fotografia e make-up apriranno anche a Torino a metà ottobre, con prezzi popolari e concorrenziali che potete scoprire sul nostro sito.

Quello che viene proposto durante i corsi è l'opportunità di divertirsi, incontrarsi e imparare. Timelab vuole offrire un modo nuovo e intelligente di vivere il tuo tempo libero, dando spazio alla creatività delle passioni e alla sete di conoscenza verso nuovi stimoli ed opportunità.

Alla domanda "Cosa vuole essere Timelab?", rivolta al responsabile e promotore del progetto, Leo Conti risponde: " Siamo persone che vogliono condividere la loro professionalità per realizzare le passioni della gente. L'obiettivo del nostro lavoro è dare il massimo, mettendo a frutto la passione per ciò che facciamo.

Noi di Timelab proponiamo corsi per migliorare la qualità della vita. Ci piace infatti pensare ai nostri laboratori come opportunità non solo di apprendimento, ma anche di incontro, condivisione e divertimento; sempre insieme". Quello che Timelab sceglie di essere, è un mondo facile: con un semplice click compri o regali il tuo corso preferito. Ti iscrivi on-line per poi condividerei tuoi interessi durante le lezioni con i tuoi nuovi amici.

Arte, fotografia, moda, cucina, make-up e molto altro potranno diventare finalmente qualcosa in più rispetto a semplici passioni: Timelab offre infatti la possibilità di frequentare da inizio ottobre corsi anche nella tua città.

Timelab aprirà la sua stagione a Padova il 14, 15 e 16 settembre, partecipando al Padova Vintage Festival con workshop di cucina, make-up, fotografia e trucco, offerti al pubblico gratuitamente. Vogliamo garantire la massima preparazione e la massima accoglienza in più città possibili -continua Leo- per dare l'opportunità alle persone di poter frequentare i nostri corsi nella sede più vicina a casa loro".

L'arte è l'incontro tra passione e consapevolezza; diventare un artista nel settore prescelto non sarà mai stato così facile come con Timelab.

Concediti al desiderio di realizzare il tuo sogno nel cassetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi Timelab a Torino ad ottobre 2012

TorinoToday è in caricamento