Corsi alla feltrinelli di torino: canto, teatro, lettura ad alta voce, chitarra

Partono i corsi dell'Opera Rinata alla Feltrinelli di Porta Nuova, con costi accessibili a tutti e scacciacrisi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dal 12 ottobre tutti i sabati appuntamento alla Feltrinelli di Porta Nuova per i nuovi corsi, in collaborazione con l'associazione L'Opera Rinata: sarà possibile scegliere fra canto moderno (pop, rock, jazz, musical), lettura ad alta voce, teatro, recitazione, chitarra e basso. Le lezioni di canto, chitarra e basso saranno individuali o a piccoli gruppi (su richiesta degli allievi), quelle di Lettura ad Alta Voce e Recitazione saranno collettive.

Grazie alla collaborazione con enti di promozione sociale e alla propria particolare filosofia di azione, anche quest'anno i costi dei corsi saranno molto contenuti rispetto ad altri corsi simili, nonostante gli insegnanti siano professionisti dal curriculum di tutto rispetto. L'associazione ritiene infatti fondamentale, specie in questo momento economico difficile, fornire la possibilità di seguire la proprio passione anche a chi non ha molti mezzi finanziari. Si parte infatti da soli 25 euro mensili per il corso di Lettura ad Alta Voce e Recitazione (oppure 150 euro per l'intero corso annuale), e 35 per le lezioni individuali di canto, chitarra e basso​

L'Opera Rinata è ormai da anni ospite della Feltrinelli con periodici spettacoli classici e moderni, ed ha appena concluso con successo una lunga e molto seguita stagione estiva di quattordici spettacoli di teatro e musica all'Ippopotamo, nel Parco Michelotti. Insegnanti dei corsi saranno Valter Carignano (canto), Marina Di Paola (lettura ad alta voce, teatro e recitazione), Davide Ronfetto (chitarra e basso).

Il corso di Lettura ad Alta Voce, Teatro e Recitazione partirà sabato 12 ottobre, dalle 14.45 alle 16.45; la prima lezione è gratuita ma si consiglia di prenotare al numero 338 4935667.

Per canto moderno, chitarra e basso i corsi sono attivi su appuntamento.

Info 338 4935667
www.loperarinata.com

Torna su
TorinoToday è in caricamento