Cooking Class Kitchen Brigate per trovare la giusta brigata di cucina
Cooking Class Kitchen Brigate per giovani che vogliono trovare la giusta brigata di cucina. Una nuova idea di Aquolinae, la scuola di gusto e cucina, che da anni prepara figure professionali da affiancare anche agli Executive Chef in cucine di grandi ed importanti strutture a 5 stelle. L'iniziativa, a numero chiuso, una sorta di corso di cucina, che diventa sopratutto un momento di vero agonismo, che farà emergere il team leader, il più preparato e pronto alle responsabilità, evidenziando anche l'aspetto caratteriale, l'empatia che serve in una brigata che funziona.
Questi Cooking Class kicken brigate, vengono proposti a cuochi, pasticceri, personale di sala, in due periodi ben precisi dell'anno in prossimità dell' apertura della nuova stagione . Momento in cui alberghi e ristoranti cercano nuovo personale che Aquolinae formerà e preparerà proprio per lo specifico ruolo. I prossimi Cooking Class per cuochi, pasticceri e personale di sala saranno anche a Torino (dove abbiamo un'unità Locale) il 30-31 ottobre. E poi: 11-12 settembre ad Aosta; 18-19 settembre a Saint Vincent; 3 - 4 ottobre a Siracusa; 10-11 ottobre a Caltanissetta; 24-25 ottobre a Catania.
I Cooking Class, kitchen brigade, offriranno ai team leader, di lavorare a fianco dello Chef Executive Paolo Bertholier, per una stagione, ma offrirà anche altre opportunità, infatti i maestri presenti saranno differenti ed importanti nomi di professionisti del settore, come Alfonso Barone (vice campione mondiale di Gluten Free) e Massimiliano Masuelli patron dell' omonima trattoria.
Iscrizioni entro la fine di settembre 2017.