Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi

Convegno della Guardia di Finanza: "La fiscalità internazionale"

La Caserma “Emanuele Filiberto di Savoia Duca D’Aosta” é stata quest’oggi sede di un interessante convegno dal titolo “La Fiscalità internazionale”, organizzato congiuntamente dalla Guardia di Finanza

La Caserma “Emanuele Filiberto di Savoia Duca D’Aosta” é stata quest’oggi sede di un interessante convegno dal titolo “La Fiscalità internazionale”, organizzato congiuntamente dalla Guardia di Finanza e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino. I lavori sono stati aperti dal Generale di Brigata Carlo Ricozzi e dal Presidente dell’Ordine - Dott. Aldo Milanese.

Tra le autorità intervenute, il Procuratore della Repubblica di Torino – Dott. Gian Carlo Caselli, accompagnato dagli Aggiunti Alberto Perduca e Vittorio Nessi, nonché il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate del Piemonte - Dott.ssa Rossella Orlandi. Particolarmente attenta alle novità fiscali la platea dei partecipanti, tra cui i Comandanti Provinciali del Piemonte, numerosi professionisti iscritti all’Ordine co-organizzatore, funzionari dell’Agenzia delle Entrate e studenti della Facoltà di Economia di Torino.

Tra i qualificati relatori, la Dott.ssa Maria Paola Mastroeni – Capo Settore Internazionale della Direzione Centrale Accertamento presso l’Agenzia delle Entrate, il Prof. Claudio Sacchetto – docente di diritto tributario presso la Facoltà di Economia di Torino e il Dott. Roberto Maria Cagnazzo, commercialista in Torino.

Convegno (1)-2Convegno (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno della Guardia di Finanza: "La fiscalità internazionale"

TorinoToday è in caricamento