All'8 Gallery arriva la Confederations Cup

Da 8 Gallery arriva il megaschermo gratuito per seguire insieme agli amici le partite della Confederations Cup

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Palla al centro, da 8 Gallery arriva la FIFA Confederations Cup 2013!

Mettetevi comodi, da sabato 15 giugno 8 Gallery regala a tutti i suoi visitatori l'emozione e l'adrenalina della Confederations Cup, la sfida tra le otto migliori squadre del mondo, con proiezioni serali in Corte della Ristorazione.

La compagnia di qualche buon amico, una buona birra fresca e le stuzzicherie proposte dai bar e ristoranti di 8 Gallery, un maxischermo e tanto divertimento, ecco gli ingredienti delle serate dedicate alla Confederations Cup 2013.

Dal 1992 ad oggi la Confederations Cup, nata come un trofeo ad inviti ideato dal re dell'Arabia Saudita Fahd, è diventata negli anni sempre più importante, arrivando ad essere riconosciuta e ufficializzata dalla FIFA nel 2004 come vero e proprio "preludio" dei campionati mondiali di calcio. Venite a scoprire la preparazione e le tattiche delle otto nazionali che si sono aggiudicate i rispettivi titoli nelle proprie confederazioni e preparatevi ad assistere ad una sfida all'ultimo goal!

Venite a tifare per l'Italia, ammessa eccezionalmente al torneo grazie al secondo posto agli Europei 2012, e iniziate a pregustare le calienti atmosfere del paese ospitante, il Brasile!

Dal 15 al 30 giugno 8 Gallery metterà a disposizione un megaschermo con proiezioni in Corte della Ristorazione, per permettere a tutti gli appassionati tifosi di passare tante serate di emozione e divertimento insieme ai propri amici.

Scaldate la voce e sventolate le bandiere, da 8 Gallery si parte per il Brasile e per la Confederations Cup!

Ecco il dettaglio dei primi appuntamenti

15 giugno Brasile Giappone ore 21.00

16 giugno Messico Italia ore 21.00

17 giugno Tahiti Nigeria ore 21.00

19 giugno Brasile Messico ore 21.00

19 giugno Italia Giappone ore 24.00

20 Giugno Spagna Tahiti ore 21.00

22 Giugno Italia Brasile ore 21.00

23 Giugno Nigeria Spagna ore 21.00

Torna su
TorinoToday è in caricamento