Eventi

Niente concerto di Vasco, Juventus e Torino hanno bisogno dello Stadio Olimpico ad agosto

La riunione tra Comune, Regione, Juve e Toro, dove si sarebbe dovuto affrontare il tema della disponibilità dello Stadio Olimpico dal 21 al 28 agosto, non c'è stata. E nemmeno è stata convocata

Il rischio era concreto, le speranze poche. Ma ormai anche i fan più accaniti del rocker di Zocca si devono arrendere. Il concerto di Vasco Rossi a Torino quest'estate non ci sarà. Le voci si inseguono da qualche settimana, ma a meno di miracoli, il management del Blasco ha deciso di spostare il concerto a Udine.

La riunione tra Comune di Torino, Regione Piemonte, Juve e Toro, dove si sarebbe dovuto affrontare il tema della disponibilità dello Stadio Olimpico dal 21 al 28 agosto, non c'è stata. E nemmeno è stata convocata.

Live Nation-Set Up, che organizza il tour di Vasco Rossi, si è stufata di attendere. Le squadre di calcio torinesi hanno bisogno dell'impianto a fine agosto: il Torino per il campionato, la Juventus per l'eventuale Europa League, perchè in campionato giocherà già nelò nuovo Delle Alpi.


Il tempo per convincere Vasco ci sarebbe ancora, ma quello che manca, a quanto pare, è la volontà di iniziare anche solo una trattativa. Palpabile la delusione tra le migliaia di fan che il rocker ha da sempre sotto la Mole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente concerto di Vasco, Juventus e Torino hanno bisogno dello Stadio Olimpico ad agosto

TorinoToday è in caricamento