rotate-mobile
Eventi

Niente Blasco sul palco dello Stadio Olimpico: concerto annullato

C'è chi il biglietto l'ha messo in vendita già questa mattina quando era solo una voce. Ora però è ufficiale: il concerto di Vasco Rossi in programma allo stadio Olimpico non ci sarà

Eh già... Quello che era solo possibile è diventato ufficiale. Vasco Rossi diserterà il palco di Torino che avrebbe dovuto accoglierlo in mezzo ai fun il prossimo 27 agosto. La causa è l'improvviso ricovero del rocker modenese in ospedale per controlli medici, dopo settimane di malori e ricoveri. Bollettino finale? Stop e riposo per i prossimi 60 giorni La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve dagli organizzatori del concerto che stanno ora analizzando i vari aspetti della vicenda, comprese le modalità di restituzione del prezzo del biglietto a coloro che ne faranno richiesta. Fra le ipotesi vi è anche quella, al momento non confermata, che lo show possa essere recuperato in un'altra data, anche se la cosa presenta numerosi elementi di difficoltà.

Qualcuno ne era certo già questa mattina, nonostante il palco torinese prendesse forma e l'entourage del rocker ne confermasse la presenza da tempo. Il timore di non poter vedere il loro amato Blasco sul palco aveva già allarmato i fan che al primo sentore hanno iniziato a vendere i biglietti on line sulle bacheche di Facebook e dei forum più frequentati, come "Vascodentro" e "Vascoforum".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Blasco sul palco dello Stadio Olimpico: concerto annullato

TorinoToday è in caricamento