Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi Vanchiglia

Concerto di Santo Stefano alle Officine Corsare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Mercoledì 26 dicembre alle ore 20.00 il circolo ARCI Officine Corsare ha il piacere di invitarvi al Concerto di Santo Stefano. La serata vedrà esibirsi sul nostro palco Ila Rosso con la banda al gran completo.

Ila Rosso è un progetto nato nel 2008 dopo una lunga peregrinazione tra cantautorato, punk, noise ed elettronica dalla volontà di Ilario Rosso, classe 1976, che si autodefinisce cantastorie, disoccupato, laureato in Fisica.

Accidenti, malattie e influenze varie dalla musica classica alla nenia popolare, passando per lo swing, il liscio, il tango e la ballata. Rifacendosi alla tradizione dei menestrelli medievali, il cantautore torinese racconta la realtà cosiddetta civilizzata che ci circonda. Per maggiori informazioni: www.ilarosso.it

Prima del concerto, la Cena degli avanzi: portate gli avanzi del vostro pranzo di Natale per condividerli con tutti gli altri commensali!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Santo Stefano alle Officine Corsare

TorinoToday è in caricamento