Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi Centro

Rivoli: bilancio positivo per il concerto natalizio di solidarietà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Circa 200 spettatori, 10 associazioni rappresentate, diversi referenti dell'amministrazione pubblica rivolese tra i quali il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Sammartano e l'Assessore Adriano Sozza, 40 membri del coro, oltre 1000 euro raccolti.

Un bilancio più che soddisfacente per la serata intitolata "Una casa e una famiglia sotto il castello" che si è tenuta giovedì 29 dicembre presso la Sala Beato Antonio Neyrot della Parrocchia Santa Maria della Stella. L'evento è stato organizzato e tenuto interamente da volontari membri della Chiesa di Scientology di Torino, del Coro Santa Cecilia, ben diretto dal brillante Maestro Sergio Bensi, del Forum per l'Armonia Interreligiosa e da cittadini rivolesi e torinesi con la partecipazione delle associazioni della Commissione di Protezione Civile del VSSP, molte delle quali con sede in Valle di Susa.

L'intero ricavato delle libere offerte è stato devoluto a favore del nuovo progetto per la famiglia multiaffido di Rivoli descritto nel dettaglio prima del concerto dalla Presidente del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, Dott.ssa Daniela Celli che ha invitato tutti i presenti all'inaugurazione di casa Capello prevista ad inizio 2012.

Anche grazie ai contributi raccolti in questa occasione l'emblematico immobile accoglierà infatti la famiglia multi affido, un esempio di concreta solidarietà sociale per tutti i cittadini rivolesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoli: bilancio positivo per il concerto natalizio di solidarietà

TorinoToday è in caricamento