Martedì, 26 Ottobre 2021
Eventi

Concerto di Ligabue, lo Stadio Olimpico attende il sold out

Sono 36mila i biglietti al momento venduti per il concerto di Ligabue. Lo Stadio Olimpico attende il sold out. Lo spettacolo inizierà alle 21.30

Si apriranno alle 15,30 i cancelli dello Stadio Olimpico di Torino per accogliere le migliaia di persone che stasera assisteranno a "Mondovisione Tour-Stadi 2014", il concerto di uno dei cantanti più famosi d'Italia, Ligabue.

Il rocker emiliano è vicino al sold out: sono, infatti, 36mila i biglietti al momento venduti e ne sono disponibili ancora una manciata. Una folla di fedeli amanti del cantautore italiano ha già invaso via Filadelfia nel tratto corso Agnelli e corso Galileo Ferraris, chiuso al traffico, per accaparrarsi i propri posti.

Un evento, quello del concerto di Ligabue, che attira da anni fan da tutte le parti d'Italia, dai più giovani ai meno giovani. Quello di Ligabue è un "rock show", dove la scaletta soddisfa sempre il pubblico. Il cantante emiliano suona sempre tra le 25 e le 30 canzoni, per una durata di circa due ore di concerto. Una dose di adrenalina che va dalle canzoni più recenti ai grandi successi del passato, come "Certe Notti", "Balliamo sul mondo", "A che ora è la fine del mondo" e via di questo passo.

Lo spettacolo inizierà alle 21.30 per permettere all'oscurità della notte di poter apprezzare al meglio la scenografia studiata appositamente per accompagnare le canzoni dell'autore.

Quella del "Liga" a Torino è una delle prime tappe del tour prima della partenza per l'America, dove il primo concerto è fissato per il 18 ottobre a Toronto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Ligabue, lo Stadio Olimpico attende il sold out

TorinoToday è in caricamento