rotate-mobile
Eventi

Un concerto Gospel in piazza San Carlo per aiutare il Sant'Anna

L'appuntamento è per l'8 dicembre, quando in piazza San Carlo andrà in scena un grande spettacolo benefico e gratuito per aiutare i bambini del Sant'Anna. L'iniziativa è parallela ad un altro evento in via Amendola

Un grande concerto Gospel per i bambini del Sant’Anna. In piazza San Carlo, domenica 8 dicembre, andrà in scena un grande gospel benefico, per poter portare un aiuto concreto ai tanti piccoli pazienti dell’ospedale torinese: quale momento dell’anno, d’altronde, può essere più adatto che le festività natalizie, oltretutto il giorno dell’Immacolata Concezione?

L’appuntamento è gratuito, ed è rivolto a tutti: dal grande pubblico agli appassionati di questo genere musiale. Il concerto, organizzato dall’Associazione Commercianti “Torino Via Roma”, in collaborazione con la Circoscrizione 1 e il patrocinio della Città di Torino inizierà alle 17.00: sarà tenuto dal Sunshine Gospel Choir a favore della “Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus”.

Il coro, fondato a Torino nel 1998 e diretto da Alex Negro, ha in organico più di 60 voci e 8 musicisti ed è fra i più noti a livello nazionale con una già notevole produzione discografica all’attivo e collaborazioni prestigiose con esponenti di spicco della scena musicale internazionale.

Durante l’esibizione saranno venduti, in collaborazione con Codé Crai Ovest, panettoni a marchio “Maina”. Il ricavato dell’evento sarà fatto confluire nella raccolta fondi con lo stesso scopo, presso il Charity Shop di via Amendola 9.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concerto Gospel in piazza San Carlo per aiutare il Sant'Anna

TorinoToday è in caricamento