Sabato, 16 Ottobre 2021
Concerti Santa Rita / Corso Sebastopoli, 123

In migliaia per Violetta, doppio sold out al Pala Isozaki

Fin dalla mattinata migliaia di bambine hanno atteso che i cancelli del Pala Olimpico Isozaki aprissero. Poi tutte dentro a cantare e ballare le canzoni della loro beniamina Martina Stoessel, in arte Violetta

Il tour italiano di Violetta, la giovane attrice dell'omonima serie televisiva seguita da milioni di fans in tutto il mondo, si è concluso nella prima domenica di febbraio nella città di Torino.

Dopo 32 spettacoli fatti in 8 diverse città italiane Violetta lascia l'Italia con la consapevolezza di essere molto amata anche nel nostro Paese. E la riprova l'ha avuta nella giornata di ieri al PalaOlimpico Isozaki di corso Sebastopoli dove già dalla mattina migliaia di bambine si erano radunate, con famiglie a seguito, in attesa che aprissero i cancelli.

Due gli spettacolo andati in scena nel capoluogo piemontese, entrambi da sold out. Giovani spettatrici accompagnate da diverse zone del Nord Italia che, insieme a quelle torinesi, hanno cantato ogni singola canzone, emulando l'argentina Martina Stoessel, la ragazza meglio conosciuta come Violetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In migliaia per Violetta, doppio sold out al Pala Isozaki

TorinoToday è in caricamento