rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

Vasco Rossi, da lunedì inizia le prove al PalaIsozaki

Da oggi 230 operai inizieranno a montare il palcoscenico allo stadio Olimpico. Più di 50 metri di altezza e tanti effetti scenici per stupire il pubblico. Tutto il resto è Vasco

Il countdown per il concerto di Vasco Rossi all'Olimpico è cominciato. Da oggi pomeriggio arriveranno a Torino i primi tir che trasportano il super palco su cui il rocker di Zocca di esibirà. Alto 52 metri, con una scenografia fatta da laser, gru, maxi schermi e tanti effetti per sorprendere il pubblico. Serviranno ben 53 bilici per trasportarlo e 230 operai per montarlo, tant'è che il Comune ha dato l'autorizzazione ha iniziare il montaggio con tre giorni di anticipo rispetto a quanto inizialmente concordato.

Vasco invece dovrebbe arrivare a Torino nel week end. Alloggerà non lontano dall'Olimpico, all'Ac Hotel di zona Lingotto, per spostarsi velocemente. Già da lunedì inizierà le prove al PalaIsozaki, al chiuso, in attesa che il palcoscenico sia pronto, presumibilmente non prima di metà della prossima settimana. Intanto i fan che hanno acquistato il biglietto sono già più di 37 mila. Per chi ancora non fosse riuscito a prenderlo, il 27 agosto, giorno del concerto, potrà acquistarlo visto che ne saranno messi a disposizione per il prato.







 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi, da lunedì inizia le prove al PalaIsozaki

TorinoToday è in caricamento