Concerti

Vasco Rossi: due anni di stop, il Komandante è pronto al ritorno

L'attesa è quasi finita. I fan potranno tornare ad ammirare dal vivo Vasco Rossi questa sera, nel primo dei sette concerti in programma allo Stadio Olimpico

Vasco Rossi è pronto a salire nuovamente sul palcoscenico. Dopo due anni di assenza, il rocker di Zocca torna a cantare allo Stadio Olimpico di Torino. Oltre stasera, sono previste altre tre esibizioni da tutto esaurito.

Come ogni concerto che si rispetti, i primi fan si sono accampati e hanno passato due notti davanti all'ingresso. "Per lui questo e altro - dice Giovanni, un ragazzo che ha meno di trent'anni -. Aspettavo il suo ritorno a adesso con la mia tenda aspetto di poter entrare e riabbracciarlo". Sono molti i fan che con tende, materassini o direttamente sull'erba, stanno sfidando la pioggia per essere i primi a fare il trionfante ingresso sul terreno dello stadio per essere in prima fila.

-> SCALETTA DEL CONCERTO DI VASCO ROSSI

Non ci sono fan solo di Torino, anzi. C'è un vero e proprio seguito di persone che arrivano con pullman da altre regioni. Quando si incontrano si abbracciano, come se si conoscessero da sempre. Come un papà che vanta il record di presenze con 96 concerti: "Ho chiamato mia figlia Albachiara in suo onore", dice mostrando orgoglioso un tatuaggio con il titolo della canzone di Vasco Rossi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi: due anni di stop, il Komandante è pronto al ritorno

TorinoToday è in caricamento