rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti Santa Rita / Corso Sebastopoli

Fans in delirio per gli U2 e Bono dà loro appuntamento alle 14

Un appuntamento che in pochi si lasceranno sfuggire. Bono Vox, leader degli U2 in concerto a Torino il 4 e 5 settembre prossimi, è sceso dall'auto prima di andare via e ha ringraziato tutti: "Ci vediamo qui domani alle 14"

Un incontro di pochi secondi che ha cambiato la giornata di decine di persone rimaste per ore sotto il sole davanti allo stadio Olimpico. Finite le prove per i due concerti che gli U2 terranno a Torino il 4 e 5 settembre, Bono Vox ha fatto fermare il furgoncino che lo stava riportando nella villetta affittata nel pinerolese, è sceso e ha salutato i fans. “Ci vediamo qui domani alle due”, ha detto ringraziando tutti i presenti e dando loro un appuntamento imperdibile.

Le due date torinesi sono da tempo sold out con fans provenienti da tutta Italia. Sia chi ha il prezioso biglietto, sia chi invece non è riuscito ad acquistarlo in tempo, ha pensato bene di ascoltare le prove nella zona intorno corso Sebastopoli, il teatro dei due eventi. Gli U2, sapendo bene quanto stava avvenendo al di fuori dello stadio, hanno più volte fatto portare delle bottiglie d’acqua fresca. E oggi ci sarà alle 14 il regalo più bello.

Di seguito il video filmato dal sito U2place.com del saluto di Bono Vox dopo le prove

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fans in delirio per gli U2 e Bono dà loro appuntamento alle 14

TorinoToday è in caricamento