rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Lingotto

Tre allegri ragazzi morti in concerto all'Hiroshimo Mon Amour

Tre Allegri Ragazzi Morti in GRAZIE MOLTISSIME TOUR! Sabato 16 Novembre @ Hiroshima Mon Amour ore 22.00, ingresso 12 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dopo l'uscita del loro ultimo disco "Nel giardino dei fantasmi", un incandescente tour estivo negli stadi con Jovanotti ed il tour nelle capitali d' Europa, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI chiudono questo incredibile 2013 con GRAZIE MOLTISSIME! Tour.

Un concerto antologico, dove trovano spazio tutte le anime del gruppo con brani estratti da tutti i 7 album sfornati in questi anni.

Una scaletta rinnovata in cui trovano posto anche canzoni mai suonate dal vivo come La sindrome di Banks e In amore con tutti e soprattutto il nuovo singolo Come mi baci tu tratto da Nel giardino dei fantasmi.

Il singolo supportato dal video in animazione di Michele Bernardi, animatore storico della band (occhi bassi, signorina primavolta, ogni adolescenza) sarà il regalo di Halloween ai ragazzi morti di tutta la penisola.

Per chi conosce la band GRAZIE MOLTISSIME! è immediato il riferimento al modo di parlare di Davide Toffolo alias Eltofo quando sta sul palco. Una specie di zombi peloso e surreale. Che parla come Andy Kaufman, "Man on the moon" cantato anche dai REM. Per chi ancora non li ha mai visti dal vivo una occasione con i fiocchi per incontrare il loro mondo.

Un saluto in musica per un anno incredibile che ha visto i Tre Allegri suonare davanti a più di 300.000 persone e sfornare il loro disco più completo. Nel giardino dei fantasmi, prodotto da Paolo Baldini e pubblicato da La Tempesta, l'etichetta con la quale il gruppo di Pordenone ha fortemente segnato il sound di questi anni.

Un arrivederci gioioso al prossimo anno, il 2014, che segna i 20 anni di attività della band e che promette novità strepitose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre allegri ragazzi morti in concerto all'Hiroshimo Mon Amour

TorinoToday è in caricamento