Domenica, 13 Giugno 2021
Concerti San Salvario / Via Madama Cristina

I Tiromancino al Colosseo, il tour invernale è nei teatri

Sabato 19 novembre la band di Federico Zampaglione proporrà le canzoni dell'ultimo disco e ripercorrerà i momenti più significativi della carriera

Dopo il grande successo del tour estivo e dei due singoli “Piccoli Miracoli” e “Tra di noi”, entrambi ai vertici delle classifiche radio, i Tiromancino sono in tour con un nuovo appuntamento invernale nei teatri.

La live band si esibirà in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. “Quella del teatro è la dimensione ideale per noi” racconta Federico Zampaglione “perché permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi!”.

Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.
 
Il tour è organizzato da ColorSound. Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabio Verdini (tastiere).
Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Tiromancino al Colosseo, il tour invernale è nei teatri

TorinoToday è in caricamento