menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Skin

Skin

Skin sarà la stella del Kappa Futur Festival di Parco Dora

Ad arricchire il già interessante cast del noto format di musica elettronica torinese, arriverà anche la cantante degli Skunk Anansie in veste di dj

A Torino gli occhi sono già spalancati sull'edizione 2016 del Kappa Futur Festival che anche quest'anno si terrà a Parco Dora, il 9 e 10 luglio. Secondo fonti certe, la star protagonista della kermesse di musica elettronica per eccellenza sarà Skin, la cantante degli Skunk Anansie che andrà ad arricchire il già "succoso" cast reso noto nei giorni scorsi.

Skin si esibirà nella sua nuova veste di dj, in un “back to back” imperdibile con l’affascinante producer libano-nigeriana Nicole Moudaber. Poco però ancora si sa sulla data esatta e sugli orari in cui si esibirà l'artista: c'è grande attesa infatti per la definizione del programma del festival. 

Dopo lo strepitoso successo del 2015, con più di 40mila spettatori, il format torna all'ex area Vitali con interpreti eccezionali: Sven Väth, Nina Kraviz, Carl Cox, Kerri Chandler, i Kings Of House NYC con David Morales, Louie Vega e Tony Humphries, e molti altri.

Il Kappa Futur Festival è stato addirittura inserito di recente dal New York Times tra i motivi per cui Torino vale la pena di essere visitata. Si tratta anche del primo festival italiano che ha iniziato a vendere i biglietti via smartphone e ad utilizzare il "Movement Hospitality SyStem", la soluzione integrata al web con l'offerta ai visitatori di diversi pacchetti comprensivi di pernottamento hotel.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento