menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Madonna

Madonna

Madonna, buona la prima: in 11mila per la pop star

I controlli nelle aree limitrofe al PalaAlpitour sono iniziati già dalla mattina presto. Circa 800 persone non si sono presentate pur avendo acquistato il biglietto

Bagno di folla ieri sera per il primo dei tre concerti di Madonna al PalaAlpitour. La pop star è salita sul palco avvolta in una mantella di seta rossa, circondata da ballerini con croci e ventagli: "Torino, are you ready?", ha urlato dal palco prima di dare inizio al suo show.

Davanti a lei assiepate sotto il palco circa 11mila spettatori, da giorni accampati davanti al PalaAlpitour e arrivati da tutte le parti d'Italia. Circa 800 persone non si sono presentate pur avendo comprato il biglietto, probabilmente la conseguenza degli attentati di Parigi anche se, come annunciato nelle scorse ore, i controlli da parte delle forze dell'ordine sono stati precisi e serrati.

La bonifica dell'area limitrofa al PalaAlpitour è iniziata già dalla mattinata di ieri. Poi i controlli ai fans, stipati contro gli ingressi per guadagnarsi il posto migliore: nei cestini finisce di tutto: bottiglie, lattine, ombrelli, rossetti, bastoncini per i selfie. Nulla viene lasciato al caso.

Lo show di Madonna inizia più tardi del previsto, ma l'attesa dei fans al freddo è valsa per uno spettacolo davvero emozionante. Oggi pausa: si riprende domani e domenica.

I controlli della polizia davanti al PalaAlpitour

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento