Concerti

Night Buster Music: per il popolo della notte

Il portale nightbustermusic.it, nato lo scorso anno dalla collaborazione tra GTT - Gruppo Torinese Trasporti - e Traffic Free Festival, vuole mixare il trasporto pubblico con la musica dal vivo

Chi l’ha detto che autobus e fermate non c’entrano niente con grande rock e nightclubbing?

Il portale nightbustermusic.it, nato lo scorso anno dalla collaborazione tra GTT - Gruppo Torinese Trasporti - e Traffic Free Festival, vuole mixare il trasporto pubblico con la musica dal vivo.

Punto di riferimento ormai consolidato per i frequentatori di concerti, nightclubbing e grandi eventi musicali, il portale si lega a doppio filo alla rete di trasporto pubblico notturno GTT Night Buster. Chi si vuole affidare ad una firma prestigiosa per la scelta delle migliori offerte musicali sui palcoscenici torinesi, dal grande nome di richiamo che riempie i palazzetti fino all’artista di nicchia che si esibisce nel piccolo club del centro di Torino, sceglie questo sito. Prima di uscire non si può non passare da nightbustermusic.it, da 365 notti luogo di ritrovo virtuale frequentato dai nottambuli che scelgono la mobilità sostenibile.

Il sito, con aggiornamenti continui sulle pagine dedicate su facebook e twitter, propone il calendario degli appuntamenti live che si svolgono in città, accuratamente scelti e selezionati da Traffic, e promuove il trasporto pubblico anche per le occasioni di divertimento nelle ore più scure del week end. I bus, che tagliano la città fino alle prime luci del mattino, ormai da alcuni anni sono molto utilizzati dal popolo della notte, perchè consentono di tornare a casa in sicurezza dopo aver apprezzato un concerto o, per gli instancabili, permettono di spostarsi in tutta libertà tra i diversi locali della movida torinese.


Inoltre sul portale si può consultare una mappa letteraria d’autore della città - curata dallo scrittore Fabio Geda - e si possono trovare le compilation tematiche in download gratuito dedicate alla scena musicale torinese. Comincia a segnare sul tuo calendario la serata che non ti puoi perdere e quale delle 10 linee notturne è quella che fa per te: www.nightbustermusic.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Night Buster Music: per il popolo della notte

TorinoToday è in caricamento