rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Concerti

I Negramaro tornano a Torino per la tournée invernale

I biglietti in vendita da mercoledì 25 luglio

I Negramaro, dopo un'assenza di tre anni, torneranno al PalaAlpitour di Torino il prossimo 26 novembre concerto rinviato a sabato 23 febbario a causa delle condizioni di salute del chitarrista Emanuele Spedicato), con la nuova tournée. Dopo lo straordinario successo del tour negli stadi italiani quest’estate, in occasione del quale la banda ha radunato oltre 175.000 spettatori, parte quindi il 15 novembre da Rimini, organizzato da Live Nation Italia, “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”: 14 tappe nei principali palasport italiani con altrettanti nuovi concerti.

Tutte le date del nuovo tour

Dopo Rimini toccherà a Bologna il 17 novembre, a seguire Mantova il 18, Padova il 20, Conegliano il 21, Milano il 23, Torino il 26 e Roma il 29. A dicembre i Negramaro saranno a Caserta (il 2), Acireale (il 5), Reggio Calabria (l’8), Bari (il 10), Eboli (il 13) e Firenze (il 15).

Estate dei record 

Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare la band nel guinnes della musica italiana. La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore che torni”, terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino: una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato. Amore che torni arriva dopo che entrambi i singoli precedenti - “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” - hanno conquistato la vetta della classifica Earone. 

I biglietti per il tour invernale andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 25 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Negramaro tornano a Torino per la tournée invernale

TorinoToday è in caricamento