rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti Centro

Una serata con Mariella Nava in acustico

Da Per amore a Così è la vita, da Il cuore mio ai brani dell’ultimo album Tempo mosso, la cantautrice pugliese porta sul palco vecchie hit e nuovi successi, frutto come sempre di una calma introspezione e di un’acuta interpretazione della realtà.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Incontro musicale all'insegna della canzone d'autore targata Mariella Nava al Circolo dei Lettori di Torino domenica 24 Novembre.

La brava cantautrice tarantina da oltre vent'anni scrive, canta e suona le sue canzoni con uno stile inconfondibile. Ma è anche autrice di grande spessore quando scrive per i suoi colleghi, come ad esempio Renato Zero al quale regala "Spalle al muro" o per Andrea Bocelli, star internazionale che ha inciso "Per amore", un brano che ha fatto il giro del mondo, e poi Mina, Lucio Dalla, Gianni Morandi e tanti altri. Pianista raffinata dalla voce potente e morbidissima al tempo stesso, Mariella saprà giocare con le parole e con i tasti del suo immancabile pianoforte e presenterà brani della sua storia ("Così è la vita" - 3^ classificata al Sanremo del '99, "Il cuore mio" - Premio Lilt Sanremo 2002) in uno spettacolo semi-acustico che porterà lo spettatore nel suggestivo mondo della canzone d'autore al femminile.

Mariella Nava - Piano e Voce

Sasà Calabrese - Contrabbasso

Roberto Guarino - Chitarra Acustica

Salvatore Cauteruccio - Fisarmonica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata con Mariella Nava in acustico

TorinoToday è in caricamento