Tour 2019, Fedez arriva al Pala Alpitour

Biglietti in vendita dal 18 ottobre

Il nuovo tour di Fedez approda anche a Torino. Il 16 marzo, la tournée nei palasport 2019 che prenderà il via il giorno prima da Firenze, arriva al Pala Alpitour. Ad annunciare il nuovo progetto musicale lo stesso artista che su Facebook scrive: “Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così...”

Fedez dunque, dopo il grandissimo successo de "La Finale" del 1° giugno, il concerto con più presenze del 2018, che l'ha incoronato come il più giovane artista italiano ad esibirsi allo stadio di San Siro, torna sul palco da solista. Con un progetto che lui stesso ha definito “forse il più intimo e profondo di sempre”. 

Neo marito di Chiara Ferragni e attuale giudice a X Factor 12, Fedez ha appena compiuto 29 anni (il 15 ottobre, ndr) e sta lavorando a un singolo dedicato al figlio Leone. I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10 di giovedì 18 ottobre e in tutti i punti vendita Ticketone e le rivendite autorizzate dalle ore 10 di domenica 20 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento