rotate-mobile
Concerti Centro / Piazza Vittorio Veneto

Il Giro d’Italia saluta Torino, in piazza Vittorio la festa con Fedez

Il rapper si è esibito per oltre un'ora sulle note dei suoi più grandi successi da "Magnifico" a "Vorrei ma non posto"

Sotto il segno di Nibali si è chiuso il Giro d’Italia a Torino. Lo Squalo ha vinto la 99esima edizione e la sua premiazione è stata il coronamento di una grande festa che è continuata fino alla sera in piazza Vittorio dove il rapper Fedez si è esibito per oltre un’ora sulle note dei suoi più grandi successi da “Magnifico” a “Vorrei ma non posto”. Quindi ha lasciato la scena alla vocalist Vivian Grillo e ai Planet Funk.

Non sono mancate due piccole stonature: l’audio della piazza non proprio perfetto e gli strascichi della polemica tra Fedez e il senatore Stefano Esposito. Il rapper non si è trattenuto dal controbattere alla provocazione dei giorni scorsi, via Twitter e Facebook, del Senatore a proposito del suo ipotetico apprezzamento per il Movimento 5 Stelle di cui ha scritto l’inno.

Ma la festa era tutta per i torinesi che si sono riversati numerosi in piazza e per le vie nonostante il tempo incerto per tutta la giornata.

Centinaia di palloncini rosa lanciati al cielo, infine, hanno dato l’arrivederci al prossimo Giro e alla prossima tappa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d’Italia saluta Torino, in piazza Vittorio la festa con Fedez

TorinoToday è in caricamento