menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerto Foo Fighter a Torino, biglietti esauriti in soli 10 minuti

I tagliandi sarebbero comparsi subito dopo la chiusura del circuito su alcuni siti di bagarinaggio online, a prezzi praticamente raddoppiati

Vanno a ruba e finiscono in pochissimi minuti i biglietti per il concerto dei Foo Fighters a Torino, previsto per il prossimo 14 novembre 2015. Solo due date italiane per il gruppo di star statunitense che sarà a Bologna il giorno prima, il 13 novembre.

Insomma, un vero successo, se non fosse altro che tra i veloci acquirenti si nascondevano bagarini di nuova generazione. Sul web è subito impazzata la polemica da parte dei fans. I tagliandi, infatti, sarebbero comparsi a prezzi più che raddoppiati subito dopo le 10 su siti di bagarinaggio online.

La polemica riguarda soprattutto il circuito TicketOne che stamane avrebbe aperto la vendita dei biglietti alle ore 10 e chiusa dopo 10 minuti per entrambi gli spettacoli.

Si tratta dell'ennesimo spettacolo in programma al Pala Alpitour che registra il tutto esaurito in pochi minuti. La stessa sorte avevano avuto i biglietti per il concerto a Torino della super star Madonna, costretta a triplicare le date del suo tour in Città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento