rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Nichelino / Piazza Principe Amedeo, 7

Concerti estate 2021, Emma approda allo Stupinigi Sonic Park con il suo 'Fortuna live tour'

L'artista recupererà le date di Torino rimandate per via dell'emergenza sanitaria

Nell'estate tornano i grandi concerti nel Torinese: un buon segno per l'intero settore musicale. E a due passi da Torino torna Emma Marrone che, il 9 e 10 luglio prossimi, tra i palchi più prestigiosi d'Italia, calcherà anche quello dello Stupinigi Sonic Park. L'artista toscana recupererà così le date degli appuntamenti che per via dell'emergenza sanitaria erano stati rimandati, lo scorso ottobre e il 15 maggio appena trascorso. 

Un evento per incontrare il suo pubblico e celebrare insieme ai suoi fan i suoi primi dieci anni di carriera, ripercorrendo i più grandi successi e presentando live i brani di "Fortuna", il suo ultimo disco di inediti. Dopo Lignano Sabbiadoro, l'Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina, le tappe di Roma e del Carroponte di Milano, Emma approda dunque con il Fortuna live 2021, nella magnifica cornice della Palazzina di Caccia, dove la kermesse musicale, dopo lo stop del 2020 dovuto al covid, quest'anno riparte dal Cortile d'Onore, con posti contingentati e assegnati. Il nuovo album della cantante comprende 14 tracce  ed è stato anticipato dal singolo 'Io sono bella'. I biglietti per il concerto si potranno acquistare a partire da 32 euro su ticketone.it.

Allo Stupinigi Sonic Park sono già stati annunciati inoltre i concerti di Fabrizio Moro (12 luglio), Robben Ford e Bill Evans (14 luglio), Ben Harper (18 luglio). Ma tra i grandi nomi dell'estate dovrebbero esserci anche quelli di Lanny Kravitz e Nick Mason che avrebbero già dovuto esibirsi l'anno scorso. Tra gli spettacoli più attesi infine, anche "Notre Dame de Paris".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti estate 2021, Emma approda allo Stupinigi Sonic Park con il suo 'Fortuna live tour'

TorinoToday è in caricamento