menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I biglietti del concerto vanno a ruba: i Depeche Mode raddoppiano la data al Pala Alpitour

La band inglese sarà a Torino il 9 e l'11 dicembre per soddisfare le richieste dei fan che in queste ore hanno polverizzato migliaia di ticket

Il Global Spirit Tour dei Depeche Mode raddoppia anche a Torino. La band inglese sarà infatti al Pala Alpitour, oltre che il 9 anche l'11 dicembre per soddisfare la grande richiesta di biglietti da parte dei fan del gruppo che in poche ore hanno polverizzato migliaia di ticket. La tappa torinese della tournée, partita lo scorso 5 maggio da Stoccolma, sta girando tutta l'Europa e registrando sold out quasi ovunque, anche a Roma, allo Stadio Olimpico, a Bologna, allo Stadio Dall'Ara e a Milano, allo Stadio di San Siro. 

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher torneranno in Italia, nei palazzetti, con "Spirit"  il loro 14° lavoro discografico, dopo una parentesi estiva nel Nord e Sud America. E Torino sarà una delle tappe, insieme all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 13 dicembre e il Mediolanum Forum di Milano, anche qui con doppia data: il 27 e 29 gennaio. 

La band e i suoi successi - "Strangelove", "Enjoy the silence", "I feel you", "Home", "Precious" e molti altri - torna nei palazzetti d'Europa dopo il Delta Machine Tour del 2013/2014, tournée alla quale parteciparono oltre due milioni e mezzo di fan e che fece tappa anche a Torino. 

I biglietti per il concerto al Pala Alpitour del prossimo dicembre sono già disponibili in prevendita online su TicketOne, via call center e in tutti i punti vendita fisici autorizzati. I prezzi vanno da 59 a 86 euro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento