rotate-mobile
Concerti

Tutto pronto per lo show degli U2 e Bono arriva con le pizze

Stasera l'attesissimo show. L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.00, mentre sono già iniziate le code presso la biglietteria per la distribuzione dei biglietti

Piccolo fuori programma ieri sera, poco dopo la mezzanotte, per i fans degli U2 ammassati contro le transenne a pochi metri dall'ingresso del PalaAlpitour. Il leader del gruppo irlandese Bono è uscito dal palazzetto con una pila di pizze fumanti e, come fece già 5 anni fa, le ha distribuite alle centinaia di persone che da giorni, ormai, presidiano piazza d'Armi nella speranza di strappare un autografo ai loro amati idoli.

Un gesto d'affetto verso i fans più fedeli, pronti a passare la notte su materassini e coperte di fortuna, per assistere a quello che si annuncia uno degli eventi più importanti della stagione per la città di Torino. Stasera, dopo autografi firmati, storie di fans arrivati da tutta Italia - ma anche dall'estero - per un selfie o semplicemente un sorriso, inizia l'attesissimo show. Uno spettacolo che vedrà gli U2 dominare un palco aperto a 360 gradi, mentre le performace delle stars saranno proiettate su un maxi schermo. Il palazzetto, tuttavia, sarà animato dalle coreografie che i fans più sfegatati stanno preparando da giorni. La più suggestiva, secondo quanto si apprende dal sito www.u2place.it, il portale dei "fedeli" italiani del gruppo, sarà l'AmplyRed, una coreografia realizzata dagli stessi per amplificare il messaggio trasmesso dagli U2 durante "Where The Streets Have No Name" a supporto della lotta al virus HIV e all'AIDS. I fans coloreranno tribune e spalti del PalaAlpitour mostrando l'immagine di AmplyRed - disponibile sul sito - attraverso lo schermo del proprio smartphone o tablet.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.00 di questa sera, mentre sono già iniziate le code presso la biglietteria Ticket One per la distribuzione dei biglietti per il concerto di stasera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per lo show degli U2 e Bono arriva con le pizze

TorinoToday è in caricamento