Concerti Santa Rita / Corso Sebastopoli

Tutto pronto allo stadio Olimpico, in migliaia sotto il sole per Vasco

Vasco Rossi questa sera e domani si esibisce in concerto allo stadio Olimpico. Due concerti sold out da diverso tempo che hanno creato un certo fermento tra i fans, arrivati da ogni parte d'Italia anche qualche giorno prima pur di essere sotto il palco

Quando a Torino c'è un concerto di Vasco Rossi lo si capisce giorni prima. I fans più sfegatati piantano le tende e dormono di fronte allo stadio per essere i primi a entrare, per essere vicini, attaccati al palco dove il rocker più famoso d'Italia si esibisce.

In piazza d'Armi è già tutto pronto per l'ennesima esibizione di Vasco, l'ennesimo sold out, pardon doppio tutto esaurito visto che oltre a questa sera ci sarà un secondo concerto domani. Attesi centomila spettatori per un Olimpico riempito in ogni ordine di posto.

Il concerto sarà uno spettacolo di quasi due ore e mezza. Vasco Rossi porta sul palco il nuovo album "Sono innocente", uscito nel 2014 e diventato in poco tempo disco di platino, e tutti i suoi successi che definire evergreen sarebbe quasi riduttivo. E così passeggiando intorno allo stadio già dalle prime ore di questa mattina si sentono solo le sue canzoni, tra le radio dei paninari e i fan che passano il tempo cantando tutto il vastissimo repertorio. Tra loro non ci sono solo torinesi, ma persone che arrivano da tutta Italia l'ennesimo concerto, che vuol dire anche un'altra grande emozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto allo stadio Olimpico, in migliaia sotto il sole per Vasco

TorinoToday è in caricamento