menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione dei Pooh al completo

La formazione dei Pooh al completo

"Reunion, l'ultima notte insieme": due date torinesi per i Pooh

Dopo l'annuncio dello scioglimento, lo storico gruppo dei Pooh si riunisce di nuovo per festeggiare i 50 anni di carriera e a novembre approda al Pala Alpitour con la sua tournée

I Pooh, con il tour "Reunion - ultima notte insieme" saranno anche in concerto a Torino e lo faranno con due date. Il 25 e 26 novembre, lo storico gruppo italiano che nel 2015 ha deciso di sciogliersi dopo mezzo secolo di successi, arriverà al Pala Alpitour con la tournée di commiato.

Un tour che inizierà a giugno e che inizialmente prevedeva solamente due date, il 10 a San Siro e il 15 all'Olimpico. Ma come facilmente si può immaginare, i Pooh - che al loro attivo hanno più di 100 milioni di dischi venduti - contano migliaia di fan in tutta Italia e da qui al tentare di volerli accontentare tutti, o quasi, il passo è stato breve. 

"Piccola Katy", "Pensiero", " Uomini soli", "Dammi solo un minuto", " Tanta voglia di lei" sono solo alcune delle canzoni che hanno reso i Pooh indimenticabili e che i fan potranno ascoltare ancora una volta, in una tre ore di emozionante concerto. E l'effetto sarà speciale poiché sul palco del Pala Alpitour ci saranno proprio tutti: Roby Facchinetti, Red Canzian, Stefano D'Orazio, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. 

Dopo lo straordinario successo dell’instore tour che ha visto i Pooh in giro per i negozi di tutto il paese - e anche a Torino all'8 Gallery solo il 15 aprile scorso -, da oggi sarà in rotazione radiofonica “Chi fermerà la musica", il loro storico brano del 1981 riarrangiato a cinque voci. Ma è a settembre, per coronare i festeggiamenti dei 50 anni di carriera, che uscirà il nuovo album - tre cd e un dvd con tante immagini, video e i brani più noti della loro carriera - con il nome del tour che, c'è da scommetterci, è già un successo assicurato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento